Dieci anni sono trascorsi dall’atto di nascita
Era il 2003 quando nella “baracca” del campo di via Matteotti (ora più finemente chiamata “Club House”) è stato formalizzato l’atto di nascita della squadra di rugby “Old” di Mirano, battezzata senza discussioni “Armata Brancaleon”. Da quella riunione sono trascorsi dieci anni, un traguardo che merita di essere degnamente festeggiato e per farlo i molti altri amici che sono entrati a farne parte nel corso degli anni sono stati invitati ad un semplice incontro conviviale che si terrà sabato 5 ottobre nella rinnovata Club House del Mirano Rugby 1957. Una occasione per stare insieme, birra alla mano, a ricordare le avventure di quello che taluni definiscono “uno straordinario esperimento umano” ma che il vecchio “Kela”, leader indiscusso dell’Armata, nella sua saggezza, chiama semplicemente “a busa de Miran”. I festeggiamenti inizieranno alle 17.00 mentre alle 20.00 è prevista una grande foto di tutti i giocatori dell’Armata (come è noto nel rugby anche chi non gioca più resta sempre giocatore, dentro) con annesso grande brindisi e piccola sorpresa ricordo. Nella circostanza sarà anche inaugurato il “libro d’oro” dell’Armata, cui tutti potranno contribuire con una frase e una firma.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.