Domenica a Lucca inizia il campionato
Ultimo galoppo di preparazione, sotto una pioggia battente, per il XV di Francesco Ferluga. Banca Cras si è imposta agevolmente a Policiano, nell’hinterland aretino, contro gli Arieti Arezzo, squadra che milita in serie C2 per 36-14, sei mete a due al termine di un match disputatosi in tre tempi. Confortante la qualità del gioco messa in mostra dai bianconeri, soprattutto dai trequarti, mentre la mischia non ha avuto, causa l’assenza di parte del pack avversario, un test attendibile. Certo c’è ancora da lavorare (pessime, sotto questo punto di vista, le due mete subite) ma la mano del tecnico si inizia a vedere. Ed è il caso, in quanto domenica prossima, a Lucca, inizia l’avventura del campionato regionale di serie C1. Anche l’under 18 di Barone e Mazzuoli sta scaldando i motori in vista della partenza, domenica, i giovani bianconeri sono scesi in campo con l’Empoli Rugby in un match amichevole a ranghi misti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.