Il presidente del club gallese interviene e mette le cose in chiaro. Ma per il trequarti è pronto un contratto-monstre
“E’ una cosa disturbante per il giocatore, il club e i tifosi. Secondo il contratto di Leigh nessun club è libero di parlare con lui fino al prossimo febbraio, ogni contatto fatto prima è illegale. Tolone deve capire questa cosa. Non abbiamo avuto nessun contatto con loro e nessuna richiesta di discussione. Stiamo parlando con l’agente del giocatore”.
A parlare così a The Rugby Paper è il presidente dei Cardiff Blues Peter Thomas, il soggetto in questione è Leigh Halfpenny, stella della nazionale gallese il cui contratto è in scadenza a fine stagione e su cui il Tolone ha messo gli occhi da un pezzo. Anzi, Mourad Boudjellal avrebbe voluto fare di più: prelevare il giocatore da Dublino venerdì sera, portarlo in Costa Azzurra per il week-end e fargli firmare un supercontratto (si mormora di un assegno da tre milioni di euro per tre anni). Nel sud della Francia si dice che sia avvenuto lo stesso con Ruan Pienaar, che avrebbe siglato un accordo per le prossime due stagioni. Ora lo stop per il gallese dal suo club: basterà?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.