I giovani biancorossi saranno impegnati nel ‘Top 12 – Tournoi International Benjamins’
Inizia oltralpe la stagione 2013-2014 per l’Under 14 di Aeroporto Firenze. I ragazzi classe 2001 di Aeroporto Firenze, accompagnati dai Coach De Marco, Casilli e Cinquina, saranno i portabandiera Italiani al prestigioso Torneo Internazionale Giovanile “TOP 12 -Tournoi International Benjamins” a Rodez, nell’Aveyron. La nostra società è stata infatti l’unica società Italiana ad essere invitata a questo prestigioso Torneo, Torneo che ha già onorato negli anni passati sempre con i ragazzi della categoria Under 14. Il Torneo può vantare la partecipazione di 40 squadre, di cui 12 internazionali, sia dell’emisfero nord che di quello sud. Vi prendono parte anche le giovanili delle squadre del Top 14 francese, più una nutrita rappresentanza di Club francesi. E’ una grande chance di confrontarsi con i pari età di tutto il mondo. Dalla dirigenza, gli allenatori e da tutta la famiglia del Padovani un grosso in Bocca al Lupo! a tutti per questo Torneo. I ragazzi Under 14 rimasti a casa sosterranno virtualmente i compagni di squadra impegnati in terra di Francia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.