Il capitano del Galles e colonna della nazionale in maglia rossa rilascia una dichiarazione che preoccupa la WRU

ph. Sebastiano Pessina
“Sarei stupido a rifiutare una grossa offerta dalla Francia”. Alun Wyn Jones non si nasconde dietro a un dito: sa di essere uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato e sa che a 28 anni quello che verrà sarà probabilmente il contratto migliore – almeno in termini economici – che potrà ottenere nella sua carriera da giocatore. Piaccia o meno questo è il professionismo. Il giocatore del Galles e degli Ospreys ha rilasciato la dichiarazione a WalesOnLine nel bel mezzo i un momento in cui dalle parti di Cardiff sono preoccupatissimi anche per il futuro di Adam Jones e Sam Warburton, altri “pezzi da 90” il cui contratto è in scadenza a fine stagione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.