Italia-Australia: sono 15mila i biglietti venduti. La partita su Sky?

Stadio Olimpico verso il tutto esaurito. E ci sarebbero novità per quanto riguarda i diritti tv dei test-match

ph. Sebastiano Pessina

Per il debutto dei test-match autunnali la nazionale di Jacques Brunel viaggia verso il sold-out: per la partita del 9 novembre allo Stadio Olimpico di Torino contro l’Australia sono già stati venduti oltre 15mila tagliandi, ben oltre la metà della capienza dela struttura (27mila posti a sedere in tutto).
A dirlo è stato questa mattina il presidente federale Alfredo Gavazzi nel capoluogo piemontese, dove si è svolta la presentazione ufficiale del match: “Incontriamo la quarta forza del ranking mondiale, sarà un grande test – ha detto il numero uno FIR. Il valore dell’Australia è notevole, ma noi possiamo ben figurare”.
Capitolo diritti tv per i test-match: a OnRugby sono arrivate indiscrezioni che vorrebbero ormai per fatto l’accordo con Sky con il presidente Gavazzi però che starebbe trattando anche per avere un canale in chiaro, confermando così quanto detto ieri dallo stesso Gavazzi a questo sito.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sei Nazioni: i convocati dell’Italia per la sfida con la Francia. Due assenti per infortunio e due ritorni

Quesada costretto a cambiare un po' di carte in tavola in vista del match del 23 febbraio all'Olimpico

13 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

“Grazie Sergio”: il rugby italiano renderà omaggio a Parisse nel giorno di Italia-Francia

Il match dell'Olimpico sarà dedicato all'ex capitano azzurro, che potrà nuovamente salutare il suo pubblico dopo l'ultima partita giocata a Roma nel 2...

11 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia: il bollettino medico degli Azzurri dopo la partita col Galles

Gli Azzurri perdono un elemento di esperienza davanti

11 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sei Nazioni 2025: 5 Azzurri inseriti dalla stampa estera nei “Team of Week” del secondo turno

Prima linea molto apprezzata, così come Lorenzo Cannone e due trequarti

11 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sei Nazioni 2025: Lorenzo Cannone candidato come “Player of the Week”

Il terza linea degli Azzurri in lizza per l'importante riconoscimento

10 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sergio Parisse: “L’Italia in campo da favorita, non era scontato riuscire a fare la partita che ha fatto”

Le parole del totem azzurro che fa i complimenti a Gonzalo Quesada e al suo gruppo di giocatori

10 Febbraio 2025 Rugby Azzurro / La Nazionale