Buona prova per partire bene per i ragazzi di Ghelfi
Una partita entusiasmante che ha visto i giocatori bianco-rossi con tanta voglia di fare meta e portare a casa la vittoria. Nonostante il brutto tempo abbia impedito di mettere in pratica ciò che era stato preparato durante gli allenamenti, la squadra mantovana ha dimostrato di avere buona difesa, anche se ci sono stati parecchi errori organizzativi. Intervistato l’allenatore Ghelfi si è complimentato con i suoi ragazzi, sottolineando però, che per proseguire in ascesa questo campionato, bisognerà lavorare molto sul gruppo, in quanto le giocate singole hanno dominato questa partita. Dunque questo inizio più che positivo per il rugby Mantova deve essere solo un punto di partenza per ottenere risultati sempre migliori e per lavorare a nuovi schemi. E sicuramente i ragazzi oggi hanno dimostrato quanto appena detto, oltre che di aver voglia di giocare al meglio ed emozionare il proprio pubblico.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.