Al termine di 24 ore convulse arriva la decisione ufficiale. Certo che con un minimo di sangue freddo tutto il can-can poteva essere evitato
C’è, manca, c’è, manca, c’è, manca… Beh, alla fine c’è. Il nome di Sonny Bill Williams è stato inserito nella lista dei 24 neozelandesi che verranno in Europa dove a partire dalla fine del mese in corso (in Regno Unito e Francia) si giocheranno i Mondiali di rugby league.
Inizialmente presente, poi tolto per volontà del diretto interessato e infine reinserito: la vicenda – pare – è andata così. Inutile stare a cercare di ricostruirla, il risultato alla fine è che lui ci sarà. Certo che una dichiarazione del giocatore avrebbe chiarito in un men che non si dica tutta la situazione, ma forse è proprio quello che non si voleva fare…
Tanto siamo alle porte dell’ennesima telenovela: torna o no al rugby a 15? (E noi diciamo subito che pensiamo di sì).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.