Archiviata la prima vittoria tra le mura amiche, in programma una trasferta insidiosa
Dopo la bella vittoria ottenuta tra le mura amiche del Fattori, arriva per L’Aquila Rugby 1936 la prima trasferta stagionale: i neroverdi sono attesi domenica sul campo del Cus Verona, reduce dalla vittoria esterna ottenuta a Brescia (6 a 26 e tre le mete messe a segno dalla squadra veneta). L’incontro, con inizio alle ore 15.30 e direzione di gara affidata all’arbitro Damasco, vedrà la compagine aquilana fare visita ad una formazione molto ben organizzata, come sottolinea il tecnico Raineri: “Dopo l’esordio positivo con il Firenze abbiamo svolto una buona settimana di allenamento in vista della nostra prima trasferta stagionale. Avremo di fronte un avversario di valore, con il reparto degli avanti molto ben organizzato, che potrà contare sul fattore campo e sull’entusiasmo della prima partita casalinga. Ci siamo preparati, quindi, ad affrontare un incontro molto intenso ed un test altrettanto significativo, trattandosi della nostra prima partita fuori casa” – ha dichiarato il tecnico Giovanni Raineri alla vigilia della partenza. Il XV iniziale verrà deciso solo domani, dopo il team run che la squadra aquilana svolgerà nel pomeriggio a Verona. I 25 convocati per la trasferta veneta sono: Milani, Breglia, Subrizi, Rettagliata, Brandolini, Iovenitti, Di Roberto, Fiore, Cialone, Flammini, Vaschi, Ceccarelli, Zaffiri, Gorla, Di Cicco, Michel, Matzeu, Speranza, Mattoccia, Castle, Lorenzetti, Bonifazi, Santillo, Biasuzzi, Palmisano.
Serie A – Girone 1- II giornata – 13.10.13 – ore 15.30
Franklin&Marshall Cus Verona v L’Aquila Rugby 1936 arb. Damasco (Napoli).
La classifica dopo il primo turno
L’Aquila Rugby 1936, Accademia Nazionale I. Francescato, Santa Margherita Valpolicella 5;
Franklin & Marshall CUS Verona, Pro Recco Rugby, Rugby Colorno FC 4;
Rugby Lyons 1;
Rugby Udine 1928, Aeroporto Firenze Rugby, R. Banco di Brescia, Romagna RFC, Rubano Rugby 0.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.