La squadra scaligera mette in palio alcuni premi per una lotteria di beneficenza
Lo scorso mercoledì il Presidente del Cus Danilo Zantedeschi, Luca Dago D’Agostino e Federico Flush Zani sono stati alla sede dell’UNICEF, nell’ambito dell’iniziativa “Children Of Syria”, una lotteria di beneficenza per promuovere la raccolta fondi a favore dei bambini vittime della grave crisi siriana. UNICEF, attivamente presente sia nel Paese mediorientale che nelle nazioni limitrofe, si adopera incessantemente per sollevare la condizione di oltre un milione di bambini ospiti nei campi profughi, e allo stesso tempo per proteggere e favorire l’accesso allo studio e ai servizi di base a quelli che ancora vivono in Siria. “E’ una situazione drammatica, che noi cerchiamo di alleviare collaborando con oltre 40 ong sul territorio” spiega Adele Bertoldi del comitato UNICEF di Verona. “Vogliamo creare le migliori condizioni possibili per questi bambini, perchè possano continuare a studiare nonostante il conflitto, e perché non soffrano carenze sanitarie e igieniche. Lo studio, la protezione e il gioco sono le nostre armi per sollevare bambini e bambine dalla drammatica situazione che stanno vivendo”. Il Cus Verona Rugby ha deciso di partecipare attivamente a questa iniziativa, contribuendo alla lotteria con uno dei premi più ambiti: due abbonamenti stagionali e un corso per ragazzi. Assieme al Cus Verona Rugby, tante altre realtà di eccellenza sportiva veronese sono scese in campo con Unicef: dall’Hellas Verona al Chievo Verona, dalla Tezenis Baket ai Redskins Football. I biglietti della lotteria sono già acquistabili presso la sede di UNICEF Verona, in via Michelangelo 23/a. Inoltre, saranno acquistabili domenica 13 ottobre, in occasione della partita con l’Aquila al Gavagnin, dove UNICEF sarà presente con un banchetto. Il prezzo di un biglietto è di 1€. Un blocchetto da 12 biglietti sarà in promozione a 10€. L’estrazione si terrà il giorno 21 dicembre 2013. La società invita calorosamente i propri sostenitori a contribuire a questa iniziativa così importante. E… buona fortuna a tutti!
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.