In programma il derby contro il VeneziaMestre
Lo staff tecnico del Mirano Rugby ha annunciato oggi la lista dei convocati che domani pomeriggio farà il suo esordio casalingo nell’edizione 2013/2014 del Campionato Nazionale di Serie B – Girone C. Dopo la sconfitta di misura subita a Casale domenica scorsa, i bianconeri calcheranno per la prima volta in questa stagione il prato del Comunale di via Matteotti, nel derby che li vedrà affrontare i cugini del VeneziaMestre. Le due squadre si ritrovano, dopo la pausa estiva, memori del campionato scorso che li ha visti gareggiare quasi appaiati nella corsa verso la testa della classifica. Poche le differenze rispetto alle presenze all’ultima sfida con il Casale. Spuntano Mion e Cazzin alla loro prima chiamata in Prima Squadra mentre rientrano in lista Gallo, Gasparini, Pasqualetto e Perosin. I 25 convocati del Rugby Mirano 1957 che domenica 13 Ottobre 2013 alle 15.30 affronterà il Lyons VeneziaMestre Rugby allo stadio Comunale di Mirano (VE): Arghirescu, Busatto, Busetto, Campagnaro Si., Campagnaro St., Cazzin, Comelato, Frighetto, Gallo, Gasparini, Lerose, Maguolo, Masaro, Maso, Mion, Mirate, Moretti, Negrato, Pasqualetto, Pavin, Perosin, Salmaso, Scortegagna, Tonellotto, Zabbeo.
Allenatori: Brizzante, Volpato.
Arbitro: Sig. Righetti (Verona)
Note: verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Alberto Cigarini, deceduto negli Stati Uniti in seguito ad un incidente avvento durante una sessione di allenamento.
Brevi dalle Under:
Under 18: l’avvio del campionato è stato rinviato a domenica prossima, stante l’annullamento dell’incontro previsto contro il rugby Petrarca/2 a causa del ritiro dal campionato di quest’ultimo.
Under 16: Inizio di campionato in trasferta per la squadra allenata da Bobbo e Pardies, l’appuntamento è per domani alle 10.00 a Bassano.
Under 14: dopo l’affermazione di sabato scorso contro il Mira, la squadra di Scanferla e Suka è attesa oggi alle 17.00 a Treviso dal Tarvisium.
Under 12, 10, 8, 6: il programma dei concentramenti per il Minirugby si apre con la partecipazione al 5° Torneo “Francesco” organizzato da Checco L’Ovetto a Loreggia, con inizio domani alle 10.00.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.