Allo stadio Fulvio Iacoboni arriva una delle squadre più forti del campionato
Già in vetta alla classifica con 5 punti alla prima giornata di campionato ed un netto 24:5 inflitto alla neopromossa Svicat Lecce, il Cus Roma, ospite domenica alle 15:30 allo stadio Fulvio Iacoboni di viale Fassini, è una delle squadre più temibili del girone dell’ASD Arieti Rugby Rieti. Giunta sul podio, in terza posizione, al termine della scorsa stagione, la squadra capitolina sarà un duro banco di prova per i ragazzi di coach Mario Pariboni, reduci da un ottimo pareggio con l’Avezzano. La partita casalinga sarà un’ottima occasione per dimostrare, nonostante la mancanza di professionisti o stranieri, che il gruppo di Rieti è assolutamente in grado di mettere in campo grinta, concentrazione e aggressività per giocare alla pari con qualsiasi avversario.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.