Si è chiuso il primo turno della competizione: Bucarest cede ai Falcons solo negli ultimi minuti, l’Oyonnax pareggio all’ultimo secondo
Non mancano le sorprese nelle partite di Challenge Cup giocate ieri e che hanno chiuso la prima giornata di Challenge Cup, a cominciare dalla faticosissima vittoria dei Falcons in Romania contro la selezione del Bucarest (di fatto una quasi-nazionale). A dare la vittoria agli inglesi una punizione di Catterick al 76′, risultato finale 12-13.
In Francia è pareggio per 9 a 9 tra Oyonnax e Worcester, con i padroni di casa che ottengono i tre punti finali al minuto 80 con un piazzato di Conrad Barnard. Infine la vittoria di Bath sul campo di Bordeaux: alla fine il tabellone dice 6 a 15 in una partita che non ha registrato nemmeno una meta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.