La firma con il club e poi la vittoria sul Munster. L’avventura scozzese è iniziata mercoledì scorso
Lo abbiamo conosciuto qualche anno fa quando Nick Mallett lo volle con sé nello staff tecnico della nazionale azzurra come skills coah,allenatore per i calci ed il gioco al piede. Poi un po’ di Zebre e un po’ di accademie dopo l’arrivo sulla panchina azzurra di Jacques Brunel per poi spiccare il volo verso il Super Rugby con i sudafricani Southern Kings.
La squadra di Port Elizabeth però il prossimo anno non prenderà parte al torneo avendo lasciato il posto ai Lions dopo la doppia sfida di promotion/relegation. Doussy ha iniziato dalla scorsa avventura in Scozia, a Edimburgo. e il suo “debutto” è stata la vittoria in Heineken Cup sul Munster. Che ben comincia…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.