I giovani atleti battono i pari età del Rugby Bergamo
La partita inizia con un minuto di silenzio in ricordo del giovanissimo giocatore di rugby Alberto Cigarini , morto per un malore a soli 25 anni e con la decisione del rugby Seregno di non schierare in campo la maglia numero 9 in suo onore. . Dopo il silenzio commemorativo la partita inizia ed è la seconda trasferta positiva per la formazione under 14 del Seregno ospiti del rugby Bergamo. L’inizio non è ottimo, poca organizzazione, errori di distrazione e poco gioco di squadra tengono i ragazzi del Seregno in difesa . Dopo circa 10 minuti la partita cambia decisamente piega :i giocatori del Seregno che si dimostrano cresciuti nel gioco riescono a riprendere la concentrazione e grazie al sostegno e al gioco di squadra ritrovati riescono ad andare a meta più volte. In difesa i falchetti fermano tutte le azioni del rugby Bergamo, che con determinazione cerca in tutti i modi di andare in meta. Alla fine a risultato acquisito, si trova anche lo spazio per provare nuovi ruoli in campo. Campionato iniziato in modo positivo per gli under 14 del rugby Seregno che conquistano la loro seconda vittoria stagionale concludendo la partita con un risultato di 76 a 10.
In campo oggi : RAMAIOLI, SOMASCHINI, BRUNATI, PARISI, MAURI, MARIANI, ZAGONER, FOSSATI, TOLVE, ALLIEVI, ROSSINI, BRUGALETTA, CAVALLOTTI,
Head Coach: Walter Brandani , Assistente: Luca Bettarello
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.