Il torneo di minirugby “Città di Monza” è giunto alla sua undicesima edizione !
Si parte alle ore 9,30 di domenica 20 ottobre. Qualche numero per comprendere l’evento sportivo che probabilmente non ha eguali sul nostro territorio per numero di partecipanti. Ottocento bambini e ragazzi provenienti da tutto il Nord Italia si sfideranno con i pari età sui campi del Centro Sportivo Adriano Chiolo di Monza. Si disputeranno più o meno cento partite su sette campi e poi tradizionale terzo tempo per tutti gli atleti e gli accompagnatori. Un menzione ed un ringraziamento particolari vanno a tutti i volontari (genitori, soci, amici, la squadra femminile, l’Under16 e tutti coloro che passando di lì non riescono a fare a meno di rimboccarsi le maniche) che ogni anno rendono possibile tutto questo. Quest’anno troveranno spazio al torneo anche il Telethon con cui il Rugby Monza ha iniziato una collaborazione per sostenere la causa della ricerca. Sarà nostro partner anche Gas Natural, presente con uno stand, e che distribuirà materiale sul risparmio energetico e regalerà gadget a tutti i partecipanti. Ringraziamo Nttagic, nostro sponsor del minirugby, che sostiene il nostro movimento. Ringraziamo anche il negozio Canadian di Monza. Chi verrà a vedere i rugbisti in erba, non perda l’occasione di restare per la partita di Serie A della nostra squadra femminile alle15,30 inuna sfida impegnativa contro il Riviera del Brenta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.