Al fattori arrivano i veneti del Roccia Rubano
Dopo la giornata di defaticamento di lunedì, ieri i neroverdi sono tornati ad allenarsi in vista della terza giornata del campionato nazionale di Serie A che li vedrà ricevere domenica al Tommaso Fattori il Roccia Rubano Rugby. Con una vittoria ed un pareggio all’attivo, Zaffiri e compagni si stanno preparando al meglio per affrontare la formazione padovana del Rugby Rubano, determinati a conseguire una prova convincente tra le mura amiche del Fattori. Tanto entusiasmo, quindi, nonostante qualche presenza di troppo nell’infermeria aquilana: questo pomeriggio, infatti, non si sono allenati col gruppo oltre agli avanti Milani e Gorla, sostituiti per infortunio nel corso del primo tempo dell’incontro di domenica scorsa col Rugby Verona, anche Varani, Del Pinto, Forte, Lofrese e Colaiuda ancora in fase di recupero da infortuni più lunghi. Dovrebbero, invece, tornare a disposizione del tecnico Raineri la terza linea Ceccarelli, il tallonatore Cocchiaro ed il tre quarti Antonelli. L’incontro di domenica sarà anticipato alle 14.30 e la direzione di gara affidata all’arbitro Schifani di Napoli.
Le designazioni arbitrali della terza giornata:
Serie A – Girone A – III giornata – 20.10.13 – ore 15.30
L’Aquila Rugby v Rubano Rugby arb. Schifani (Napoli) anticipata alle 14.30
Lyons Piacenza v Pro Recco arb. Spadoni (Padova)
Rugby Colorno v Firenze Rugby 1931 arb. Russo (Milano)
Rugby Brescia v Romagna RFC arb. Roscini (Milano)
Accademia FIR v Rugby Udine arb. Rizzo (Piacenza)
RC Valpolicella v Franklin &Marshall Cus Verona arb. Tomò (Roma)
Classifica:
Accademia federale punti 10; Colorno punti 9; Recco punti 8; L’Aquila punti 7; Valpolicella, Cus Verona e Lyons Piacenza punti 6; Udine punti 5; Rubano, Romagna, Banco di Brescia e Firenze punti 0.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.