Dopo l’ictus che lo ha colpito qualche giorno fa sono incoraggianti le notizie che arrivano dal Giappone
Un paio di giorni vi abbiamo raccontato dell’ictus (lieve, a quanto pare) che ha colpito Eddie Jones, ct della nazionale giapponese, mentre si trovava in un taxi a Tokyo. Ora dal Paese del Sol Levante arriva la notizia che il tecnico non si trova più in terapia intensiva: le condizioni dell’australiano stanno migliorando, non ha difficoltà di parola ma ha qualche problema di mobilità.
La federazione nipponica ha fatto sapere che il ct non potrà seguire la preparazione della sua squadra in vista della sfida del 2 novembre contro gli All Blacks in programma proprio a Tokyo. Eddie Jones non potrà ovviamente sedersi neanche in panchina.
Tutta da verificare poi la sua presenza per il tour in Europa che prevede le partite con la Scozia il 9 di novembre, Gloucester tre giorni dopo, Russia (in Galles, il 15) e Spagna il 23.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.