Arpaillange, rimasto favorevolmente colpito dal progetto della Franchigia Romagna Rugby, ha dunque messo a disposizione tutta la sua esperienza
La visita alla Federazione di San Marino di Michel Arpaillange, tecnico dell’IRB (International Rugby Board), è stata l’occasione per un incontro con i tecnici della Franchigia Romagna Rugby. La tavola rotonda svoltasi ieri a Cesena, nella quale tutti i club della Franchigia erano rappresentati, è stata un’importante occasione di discussione e confronto sul tema del reclutamento e dello sviluppo del rugby. Arpaillange, che per molti anni è stato tecnico federale per la Francia, allenatore della Nazionale Under 21 e di diverse squadre francesi di serie A, dal 2002 è infatti responsabile per l’IRB dello sviluppo del rugby in Europa e del progetto “Get Into Rugby”, programma per supportare e favorire la crescita del rugby a livello globale. Arpaillange, rimasto favorevolmente colpito dal progetto della Franchigia Romagna Rugby, ha dunque messo a disposizione tutta la sua esperienza per una analisi ad ampio raggio su come promuovere e diffondere il rugby e i suoi valori, tematiche di particolare interesse per tutti i club che operano sul territorio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.