Sono ben quattro le ragazze del Valsugana Rugby Padova chiamate dal tecnico Andrea Di Giandomenico
Sono ben quattro le ragazze del Valsugana Rugby Padova chiamate dal tecnico Andrea Di Giandomenico per il primo raduno stagionale della Nazionale femminile, che si ritroverà dal 25 al 27 ottobre a Parma, per due giorni di preparazione in vista degli appuntamenti internazionali 2013/2014. Per l’occasione il campionato di serie A femminile osserverà una sosta e riprenderà poi il 3 novembre. Fra le 30 atlete selezionate si trovano anche i nome di Elisa Giordano, Beatrice Rigoni, Maria Diletta Veronese e Carola Zatti, tutte in forza al club di Altichiero. Non manca nemmeno Sofia Stefan, trequarti del Valsugana fino alla passata stagione, ma quest’anno al servizio dello Stade Rennais, squadra francese dove Sofia ha deciso di trascorrere un anno di esperienza all’estero. Prima della Nazionale, però, le ValsuGirls devono affrontare l’impegnativa sfida contro il Benetton Treviso, in programma domenica 20 ottobre alle 15:30, a Padova. In palio c’è il primato nel girone, ma non solo. Intanto dalla Federazione Italiana Rugby giunge un’altra bella notizia, cioè l’ennesimo invito di un altro atleta del Valsugana con una selezione nazionale. Questa volta si tratta di Simone Parisotto, che frequenta l’Accademia FIR “Ivan Francescato” e che Alessandro Troncon, responsabile tecnico della Nazionale Under 20, ha convocato a Parma dal 20 al 23 ottobre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.