Diverse assenze per il coach Pariboni
Terza giornata del campionato nazionale di serie B di rugby e seconda partita casalinga consecutiva per l’ASD Arieti Rugby Rieti che ospiterà al Fulvio Iacoboni l’Amatori Messina. Sarà l’arbitro aquilano Salvi a dare il fischio d’inizio, fissato per le 15:30, di quello che sarà un incontro assolutamente imprevedibile; i siciliani provengono infatti da una sconfitta a Frascati e da una vittoria in casa con il Reggio Calabria mentre i reatini da un ottimo pareggio ad Avezzano e dalla sconfitta con il Cus Roma. Non sarà comunque facile per coach Mario Pariboni designare la formazione per questo incontro. Sono molti infatti gli atleti che hanno riportato acciacchi più o meno importanti nelle prime due gare, tra loro Matteo Santori dolorante ad una spalla ed il capitano Antonello Paniconi con un ginocchio gonfio, mentre non è completamente certo il rientro della seconda linea Mirko Pelagalli e del centro Francesco Rosati, ancora alla ricerca della forma ottimale, ma si confida nella rifinitura di questa sera. E’riuscito bene invece l’intervento al menisco di Mirko Gentile, che ne aveva riportato la rottura nell’incontro in abruzzo; L’atleta è infatti già passato a salutare i compagni di squadra in allenamento e ora si spera che i tempi di recupero siano i più rapidi possibile.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.