Alle 14.30 la sfida del Montano contro la formazione isolana
Contro l'Elba per il riscatto. Dopo la sconfitta patita la settimana scorsa contro la Florentia Rugby, nello scontro al vertice del campionato di serie C1, la formazione di Gigio Guastini torna in campo domani pomeriggio, alle 14.30 per affrontare al Montano di viale Galilei, l'Elba.Sfida da vincere per la formazione pratese che vuole tornare a correre e ottenere punti per confermare le ambizioni di alta classifica.Formazione rimaneggiata, ma squadra comunque competitiva quella che affronterà la formazione isolana per un confronto che si annuncia avvincente così come è da sempre la tradizione degli scontri diretti tra pratesi ed elbani. I convocati: Saccenti, Giovanchelli, Gori, Nesti, Squilloni, Biancalani, Gelsomino, Belli, Taddei, Rosati, Pagnini, Cappellini, Lanzarini, Zipoli, Guastini, Fineschi, Bellini, Volpato, Nenciarini, Della Ratta, Lito, Banci, Di Fusco. Intanto in settimana i pratesi hanno svolto una probante amichevole a Pistoia, contro la Marbec, formazione che milita in C2, con la presenza in campo di Lippini, Volpato, Ferrigno, Bacci, Camilloni, Fineschi, Nesti, Bellini, Lavia, Taddei, Lito, Gambacorti, Martinuzzi, Iannucci, Cioni, Zacchini, Pulidori, un test utile in vista della sfida di oggi. Il programma della terza giornata di serie C1 Sesto Rugby vs Rugby Lucca Valdisieve Rugby vs C.U.S. Siena Rugby Amatori Rugby Prato vs Elba Rugby Firenze Rugby 1931 vs Florentia Rugby Riposa: Lions Amaranto Livorno
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.