The Rugby Paper parla di un incontro a Londra tra tutte e sei le federazioni. Con il fronte celtico che starebbe valutando ogni strada..
A rendere nota la notizia è stato The Rugby Paper. A quanto pare si sarebbe tenuto a Londra un incontro a cui hanno partecipato rappresentanti di tutte e sei le federazioni che partecipano attualmente alla Heineken Cup. Non solo anglo-francesi o celtiche quindi, ma una tavola rotonda complessiva. E un accordo sembrerebbe più vicino, o meglio meno lontano. Il fronte celtico starebbe, ma è sempre d’obbligo il condizionale, valutando con più consistenza l’idea di prendere parte alla competizione organizzata da francesi e inglesi, la “Rugby Champions’ Cup”. Un’accelerazione dei tempi da parte di Francia e Inghilterra, che a quanto pare non avrebbero aspettato il 23 Ottobre, data in cui era fissato un incontro a cui il fronte anglo-francese non avrebbe preso parte. Non solo, una conferenza stampa attesa entro fine mese svelerebbe i dettagli della nuova competizione. Decise le parole di Paul Goze, Chief della LNR: “E’ chiaro che la prossima stagione o ci sarà la Rugby Champions’ Cup o nulla. Sarà organizzata da noi e gli inglesi, più tutti coloro che vogliano entrare a farvi parte”. Un messaggio certamente chiaro.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.