Vincono anche Perpignan e Glasgow, che dimentica Tolone e riapre il Pool 2
Nella seconda giornata di Heineken Cup trova la vittoria Northampton, che batte gli Ospreys 27-16. Gli inglesi vanno a segno con Manoa, Day e Foden, mentre tutti i punti gallesi arrivano da Biggar, che segna e trasforma una meta e piazza tre punizioni. Partita più in equilibrio a Glasgow, dove il primo tempo finisce con i padroni di casa in vantaggio solamente di tre punti su Exeter (9-6), mentre nella ripresa le mete di Swinson e Holmes permettono agli scozzesi di dimenticare Tolone e vincere 20-16. Il Perpignan si rialza contro Edimburgo. Scozzesi avanti per 7-3, poi è un monologo francese che porta a quattro mete e punto di bonus offensivo per il 31-14 finale. Chiude il turno la vittoria di Clermont sugli Harlquines per 23-16 (in meta Byrne, Fofana e Lacrampe).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.