La proverbiale perfezione dei campi inglesi viene smentita
Inaspettata sorpresa per giocatori, arbitro e spettatori nel corso del match tra Bristol e Aberavon valido per la British & Irish Cup. Dopo la prima ora di gioco, una seconda linea della squadra ospite rimane “intrappolato” con la gamba in quella che si rivelerà poi essere una buca nel bel mezzo del campo. Fortunatamente la gamba del giocatore non è entrata completamente, ma l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze ben superiori, se pensiamo che la profondità totale è stata stimata in sei piedi (circa un metro e ottanta). A quel punto i responsabili della struttura hanno cercato di colmare la voragine con della terra e il match è proseguito per altri dieci minuti, fino a che l’arbitro l’ha sospeso definitivamente per ragioni di incolumità. La causa del tutto sembrerebbe un problema nel drenaggio del campo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.