Parole distensive da parte di John Kirwan dopo il “no” definitivo dei Chiefs che hanno preso Fruean
Il centro degli All Blacks è ancora senza squadra. Dopo il “no” all’immediato ritorno di Sonny Bill Williams si pensava che per lui potessero aprirsi le porte dei Chiefs, ma la franchigia di Hamilton ha ingaggiato Robbie Fruean in quel ruolo e ora è a posto. Nelle ultime ore in Nuova Zelanda crescono le quotazioni di un ritorno di Ma’a Nonu ai Blues: pare infatti che John Kirwan sia disposto a mettere da parte la delusione e la rabbia per il modo in cui un anno fa il giocatore decise di accasarsi agli Highlanders (rabbia e delusione che provarono la stagone precedente gli Hurricanes, quando il centro decise di andare a Auckland). Crescono perciò le quotazioni dei Blues e scendono quelle del trasferimento in Francia, lato Montpellier, cosa però che non è ancora possibile escludere del tutto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.