Il contratto termina a fine stagione e il seconda linea vorrebbe concludere la sua carriera con una esperienza lontano dall’Irlanda
A fine agosto aveva detto che se gli arrivasse un’offerta come quella che il Racing Metro ha fatto recapitare qualche mese fa all’amico ed ex compagno di squadra Ronan O’Gara non ci penserebbe molto. D’altronde Paul O’Connell è sì un monumento del Munster e del rugby irlandese ma ormai la carta d’identità dice che ha 34 anni e le mille battagli cominciano a farsi sentire. Andare via per giocare e/o fare l’allenatore? Il seconda linea ci sta pensando e non lo nasconde in una intervista al Daily Mail: “Alla fine di questa stagione sarò senza contratto e sì, sto considerando l’ipotesi di andare all’estero. Ho vissuto a Limerick tutta la mia vita, amo questo posto ma mi spiace non aver mai giocato in una squadra straniera. Vedremo, non ho ancora iniziato a discutere del mio contratto”. Sulle sue tracce ci sarebbero gli immancabili club francesi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.