Una serata particolarmente lunga e alcolica dopo il successo contro il Grenoble. E per il gallese si tratta di recidiva
Il Bayonne sta attraversando un inizio di stagione complicato e attualmente è penultimo in Top 14. Il 10 di ottobre la squadra basca ha vinto la gara di debutto in Challenge Cup contro il Grenoble. Poi i festeggiamenti, il terzo tempo… e così il giorno dopo sul campo di allenamento – dove era in programma anche una sessione video – Mike Phillips, Dwayne Haare e Stephen Brett si sono presentati ancora ubriachi o quasi.
Ora il club transalpino deciderà un periodo di sospensione per i tre. Per Phillips, il cui contratto scade a fine stagione, si tratta di una “ricaduta” dopo una sospensione comminata alla dine di settembre 2012 sempre per aver alzato il gomito.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.