Eccellenza in tv: domenica in diretta Calvisano-Rovigo

Questo fine settimana su RaiSport sarà possibile vedere la sfida più attesa del quarto turno del massimo campionato italiano

ph. Francesca Soli

Questo fine settimana torna in campo l’Eccellenza dopo la sosta per le coppe europee. In programma la quarta giornata e la FIR ha fatto sapere che in diretta tv da RaiSport verrà trasmesso il big-match tra Calvisano e Rovigo. Questo il comunicato federale:

 

Dopo due settimane di sosta per lasciare spazio alle Coppe Europee torna nel fine settimana il Campionato Italiano d’Eccellenza con in calendario il quarto turno d’andata.
Il palinsesto dell’emittente di stato propone la diretta su Rai Sport 1, domenica alle ore 15.00 dal Peroni Stadium “San Michele”, della sfida tra Cammi Calvisano e Vea-FemiCZ Rovigo.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Rovigo: chi resta e chi va via? Polla Roux fa il punto sul mercato

Le riflessioni sulla rosa rodigina del direttore sportivo, che dovrà fare delle scelte

17 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rovigo, il ds Polla Roux blinda Davide Giazzon: “Il tecnico ha la nostra fiducia”

Il dirigente dei rossoblù si è detto soddisfatto per come sta andando la stagione

16 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: i risultati e la classifica dopo la 17esima giornata

I playoff si avvicinano, e c'è da assegnare ancora un posto

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, 17esima giornata: i risultati degli anticipi del sabato

Viadana supera Rovigo nel big match e il Petrarca vola ai playoff, lotta aperta per il quarto posto

item-thumbnail

Gilberto Pavan, Rugby Viadana 1970: “Dovremo andare oltre le assenze”

Il tecnico dei lombardi ha parlato della sfida con Rovigo che mette in palio il primo posto in classifica