Annuncio della UAR: il ct non rinnova il contratto in scadenza a fine anno e non prenderà parte al tour di novembre in Europa
Se ne parlava da tempo, ora c’è il timbro dell’ufficialità: Santiago “Tati” Phelan lascia la panchina della nazionale argentina. Il suo contratto con i Pumas scade il 31 di dicembre ma la UAR ha già fatto sapere che il ct non solo non rinnoverà il contratto ma che il tecnico non sarà seduto in panchina durante il tour di novembre che per i Pumas prevede le partite contro Inghilterra, Galles e Italia (a Roma, il 23 di novembre).
Il nuovo tecnico sarà scelto proprio durante il prossimo mese. Resta da capire chi guiderà i biancocelesti durante il tour europeo. Phelan lascia dopo sei anni fondamentali nella crescita del movimento argentino.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.