11-0 il risultato finale in favore dei padroni di casa
Brutta domenica per l’a.s.d. Rugby Pistoia. I ragazzi di Del Pio erano impegnati a Livorno contro il Lions Salviano Rugby ma tra provvedimenti disciplinari perpetrati dalla società, infortuni e assenze lavorative si sono presentati in sedici. Nonostante i numeri la partita è stata combattuta e sono state giocate molti palloni. Tantissimo tempo passato nella metà campo avversaria e nei loro 22 metri, tempo che però non ha portato i frutti sperati. Undici punti che bruciano, soprattutto dopo le prime due giornate positive di questo campionato. L’allenatore Del Pio ha detto che la «prestazione dei presenti più che degna. Non potevo chiedere altro ai miei compagni. Abbiamo giocato tantissimi palloni. Difeso bene vicino ai punti d’incontro e messo un’ottima pressione al largo. Sono molto soddisfatto! Purtroppo l’infortunio di Mussato non ha aiutato la squadra.
Formazione: Toninelli, Calabretta, Mussato, Mori, Barboni, Mollica, Melani, Neri, Del Pio, Cipriani, Mariani, Begliomini, Barbieri, Pressato, Oresti. In panchina: Camera
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.