Grande giornata di sport e di festa a Monza
Ieri si è giocata l’Undicesima edizione del torneo di minirugby “Città di Monza”. Come ogni anno è stata una grande festa dello sport in cui il rugby ha vinto su tutto. Dieci società del Nord Italia si sono contese la vittoria, tantissimi i partecipanti dai cinque ai dodici anni che si sono dati battaglia per tutta la mattinata. Si è giocato su sette campi, dai piccoli under 6 fino all’under 12. Torneo quest’ultimo che ha fatto vedere del bel gioco nonostante la giovane età degli atleti in campo. Il Monza ha schierato ben due squadre in questa categoria a testimonianza della grande crescita di questo sport. Gradita visita del presidente del Comitato Regionale Lombardo, Bresciani, che ha fatto i complimenti alla Società per l’organizzazione e tanta emozione per l’arrivo di due giocatori delle Zebre che si sono prestati per qualche foto con i ragazzi. Un menzione ed un ringraziamento particolari vanno a tutti i volontari: genitori, soci, amici, le ragazze della Seniores Femminile, tutti coloro che passando di lì non hanno potuto fare a meno di rimboccarsi le maniche.
Le vincitrici:
Under 6: Rugby Asti (2° Rugby Monza per differenza reti)
Under 8: ASR Milano
Under 10: Amatori Milano
Under 12: Cus Torino
A seguire l’atteso confronto della nostra Seniores Femminile che affrontava il Riviera del Brenta. Purtroppo il Rugby Monza ha dovuto cedere per15 a33 alle fortissime avversarie venete.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.