Sarà il direttore di gara Armanini di Padova ad arbitrare l’incontro
È iniziata ieri la preparazione in vista della prossima giornata di campionato, la quarta, che vedrà la squadra neroverde fare visita alla formazione emiliana del Romagna RFC, allenata dal tecnico aquilano Francesco Urbani. Morale alto e tanta voglia di migliorare per i ragazzi di mister Raineri tornati ad allenarsi con ancora maggiore motivazione dopo aver raggiunto la seconda pozione in classifica grazie alla bella vittoria ottenuta la scorsa domenica sul prato del Fattori con il Roccia Rubano Rugby. Buone notizie anche dall’infermeria del club che, dopo l’incontro di domenica, non ha avuto nuovi ingressi: non dovrebbe essere nulla di preoccupante, infatti, per la terza linea Di Cicco che ieri ha svolto lavoro differenziato ma che probabilmente sarà a disposizione per la trasferta emiliana; restano, invece, ancora indisponibili gli infortunati di più lungo periodo: gli avanti Milani, Rettagliata, Colaiuda, Lofrese, ed i tre quarti Varani, Del Pinto e Forte.
Intanto la Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la quarta giornata del Campionato Italiano di Serie A in programma domenica 27 ottobre: sarà il direttore di gara Armanini di Padova ad arbitrare l’incontro Romagna RFC v L’Aquila Rugby, con fischio d’inizio alle ore 14.30.
Queste le designazioni arbitrali in dettaglio:
Serie A – Girone A – IV giornata – 27.10.13 – ore 14.30
Romagna RFC v L’Aquila Rugby arb. Armanini (Padova)
Pro Recco v Accademia FIR arb. Liperini (Livorno)
Rubano Rugby v Rugby Colorno arb. Navarra (Udine)
Franklin&Marshall Cus Verona v Lyons Piacenza arb. Sgardiolo (Rovigo)
Rugby Udine v Rugby Brescia arb. Muscio (Prato)
US Firenze Rugby 1931 v RC Valpolicella arb. Meconi (Roma)
La classifica dopo il terzo turno
Rugby Colorno punti 13; L’Aquila Rugby 1936 punti 12; Accademia Federale e Lyons Piacenza punti 10; Udine punti 9; Recco punti 8; Valpolicella, Cus Verona punti 8; Rugby banco di Brescia punti 4; Rubano, Romagna, e Firenze punti 0.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.