Il trequarti australiano fa sapere che andrà in Inghilterra e in pole ci sarebbe il club londinese
Con il passare delle ore i rumors sono diventati certezze o quasi, anche perché conferme sono arrivate anche dal diretto interessato. Dopo aver interrotto le trattative con Western Force per il prossimo Super Rugby James O’Connor ha infatti confermato che la sua intenzione è quella di firmare un contratto a breve termine (leggi fino alla fine della stagione in corso) con un club inglese.
Il giocatore non fa nomi ma al di là della Manica sono convinti che la società in questione sia quella dei London Irish. Un accordo di qualche mese quindi, che consentirebbe a O’Connor di tornare poi in Australia per riconquistarsi una maglia per il Mondiale del 2015.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.