Mostra fotografica e proiezioni, a Cesena si respira rugby
Sabato 26 ottobre dalle ore 18.00 presso il Centro Cinema San Biagio (Via Aldini, 24 – Cesena), si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica “Terzo Tempo”, organizzata nell’ambito delle iniziative legate all’assegnazione a Cesena del titolo di “Città Europea dello Sport 2014”. La mostra, che sarà aperta fino al 1 dicembre, raccoglie più di 80 scatti di Filippo Venturi, fotografo del Romagna RFC, e dunque attraverso questa rassegna sarà possibile ripercorrere i momenti più belli del le ultime stagioni della squadra, dalla serie B alla serie A1.
All’inaugurazione della mostra prenderanno parte le due squadre del Romagna RFC e L’Aquila Rugby, che domenica 27 ottobre scenderanno in campo allo Stadio del Rugby di Cesena per la IV giornata del Campionato Nazionale di Serie A1. Nel corso della serata verrà proiettato “I Giganti dell’Aquila” del regista Enrico Maria Artale, un documentario che racconta attraverso la squadra di rugby le problematiche della città abruzzese conseguenti al terremoto del 2009.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.