La donna più veloce d’Italia in gara al “Comunale” con i bambini di Mirano, nell’intervallo della IV^ giornata del Campionato di Serie B di rugby.
Domenica 27 ottobre, tra il primo e il secondo tempo della partita del campionato di rugby tra Mirano Rugby 1957 e C.U.S. Ferrara Rugby, la donna più veloce d’Italia sfiderà i più piccoli (dall’Under 12 in giù) rugbisti e non che vorranno partecipare, in una gara di velocità lungo tutto il campo da gioco. La donna più veloce d’Italia è, naturalmente, Manuela Levorato, primatista Italiana, campionessa europea Under 23, medaglia di bronzo agli europei assoluti su 100 e 200 metri ed autrice di molte altre imprese che la rendono unica quanto la sua impareggiabile disponibilità e generosità nel collaborare per enti, associazioni ed eventi per grandi e bambini. Il segreto della sua popolarità è forse racchiuso in una piccola ma grande parola che si chiama “esempio”, un insegnamento di cui i giovani hanno molto bisogno e grazie al quale solo una campionessa del suo calibro può far capire ai nostri piccoli atleti che con lo sport si può sicuramente aspirare a divenire più forti e veloci ma che la loro unicità sarà soprattutto nel divenire delle “persone migliori”. Manuela ha dato immediata disponibilità all’iniziativa, soprattutto grazie all’amicizia con l’associazione “La Colonna” con la quale ha già collaborato quest’estate in occasione del famoso e storico Torneo La Colonna. Domenica quindi sono invitati tutti i bambini di tutti gli sport ad incontrare e sfidare la nostra Super Manu, presso il campo “Comunale” del Mirano Rugby di via Matteotti, 51. Ricordiamo che l’incontro tra Rugby Mirano 1957 ASD – C.U.S. Ferrara Rugby, IV^ giornata del Campionato Nazionale di Serie B di rugby, avrà inizio alle ore 14.30.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.