Scuse alle vittime, scuse alle associazioni per cui aveva fatto da testimonial e un corso per contenere la rabbia: nulla di più
Un corso per il controllo della rabbia e le scuse alle vittime (che sarebbero compagna e figli): è andata di lusso a Julian Savea, accusato di violenza domestica. D’altronde per l’all blacks era la prima denuncia e secondo gli schemi della polizia e della giustizia neozelandese il reato commesso prevedeva una sentenza lieve come quella comminata. Speriamo serva di lezione al giocatore che lunedì partirà per il Giappone con i tuttineri. Savea si è anche scusato con le due organizzazioni contro la violenza domestica per cui aveva fatto da testimonial.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.