Per il primo un infortunio al collo che mette a rischio tutti i test-match, per il secondo un malanno alla schiena
Il terza linea della nazionale gallese Toby Faletau potrebbe non essere disponibile per i test-match di novembre contro Sudafrica, Argentina, Tonga e Australia. Ieri sera è infatti in barella durante la partita di Pro12 dei suoi Dragons di Newport contro gli Ospreys: Faletau è uscito malconcio da uno scontro di gioco con Eli Walker e ha rimediato un brutto colpo al collo. La partita è stata fermata per circa 10 minuti e il giocatore è stato imbragato prima di essere portato in ospedale dove ha passato la notte. Nei prossimi giorni una diagnosi più precisa.
Il ct della nazionale francese Philippe Saint-André nel suo prossimo stage non potrà contare su Fulgence Ouedraogo, infortunatosi alla schiena e ora in dubbio per la partita con gli All Blacks del 9 novembre. Al suo posto convocato Wenceslas Lauret del Racing Metro.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.