Saracens fermati 41 a 20 da Northampton: fuga bloccata e classifica che si accorcia. I Tigers in casa Wasps domani pomeriggio
Il pomeriggio del campionato inglese inizia con la squillante vittoria di Exeter che sommerge Worcester con sei mete (40 a 6 il risultato finale). Molto bene anche gli Harlequins che si impongono con un netto 24 a 3 sugli Sharks di Sale prendendo il largo nella seconda frazione. L’attesa di oggi era però tutta per la sfida tra Northampton e Saracens: i Saints si sono imposti 41 a 20 segnando sei mete e subendone solo due quando peraltro la gara aveva già preso la sua direzione definitiva. Vittoria importantissima per Northampton che non solo ferma una possibile fuga dei Sarries ma che ora si porta a una sola lunghezza dalla testa della classifica occupata proprio dai londinesi.
Domani pomeriggio due gare: London Wasps-Leicester Tigers mentre Newcastle ospita i London Irish.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.