Trasferta impegnativa contro la Union Tirreno
Guidi Impianti Peasro impegnata in trasferta. Domenica alle 14.30 i giallorossi scenderanno in campo a Piombino contro l’Union Tirreno. Una partita difficile visto che i toscani vengono da due sconfitte consecutive e vorranno certamente rifarsi davanti al loro pubblico. Pesaro dal canto suo non vuole abbandonare la vetta e farà di tutto per trovare la quarta vittoria consecutiva, “Sarà una gara dura – spiega il centro pesarese Diego Ulissi, domenica scorsa eletto man of the match – Il livello del campionato è salito rispetto l’anno scorso e ci troveremo di fronte una squadra davvero brava nei trequarti. Anche noi però abbiamo dalla nostra dei trequarti veloci e una mischia che domina. Son certo che vinceremo anche a Piombino”. Qualche defezione nella squadra pesarese, ma tutti dovranno dimostrare di meritare la maglia da titolare se il vero obiettivo del campionato è la promozione, come dice senza mezzi termini Ulissi: “Noi siamo la squadra favorita e punteremo alla serie A. Ci proveremo e secondo me ce la faremo”.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.