In una intervista Steve Tew fa sapere che per la federazione neozelandese il grosso dei problemi è superato
Il boss della federazione neozelandese ha detto al Sunday Star-Times che i colloqui con i Chiefs e il Tolone sono in corso ormai da tempo e che ormai per l’annuncio della supersfida tra le due squadre programmata per il 2 di febbraio è solo questione di tempi. “Abbiamo fatto presente ai Chiefs di alcuni paletti richiesti dalla NZRU – ha detto Tew – se per loro non presentano problemi la partita si farà”. I paletti riguardano l’utilizzo degli internazionali della franchigia neozelandese. I vari Liam Messam, Aaron Cruden, Brodie Retallick e Sam Cane con ogni probabilità rimarranno in patria e non prenderanno parte alla sfida. Allo stesso modo Tolone non potrà contare sui nazionali che saranno occupati nella prima giornata del Sei Nazioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.