Una intervista rilasciata a Tuttosport che ci regala un ct con le ideee chiarissime in testa e capace di sferzate ironiche
Una intervista rilasciata a Tuttosport in cui parla del passo avanti (test-match autunnali e Sei Nazioni) e di quello indietr0 (tour estivo in Sudafrica) dell’Italrugby 2013. Poi l’analisi delle tre sfide che attendono i suoi ragazzi a novembre contro Australia, Fiji e Argentina. Quindi la “spiegazione” sulla convocazione di Allan, ma Jacques Brunel diventa addirittura sferzante nella parte finale della chiacchierata con il giornalista Guido Alessandrini: succede quando gli viene chiesto se pensa di far ricorso a qualche giocatore di rugby a 13 che si sta ben comportando nel Mondiale in corso tra Regno Unito e Francia (negli ultimi giorni si sono diffuse voci di osservatori FIR presenti in loco per visionare giocatori a cui eventualmente proporre un salto di codice) , la sua risposta è “C’è un buon campionato italiano a 13? Non lo sapevo…”. Poi chiosa: “Lo so che gli australiani sono forti, anche a 13, ma noi abbiamo poco tempo e la strada è stretta. Non abbiamo tempo di occuparci degli australiani”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.