Tante le società che si ritroveranno a Pesaro per dar vita al torneo
Torna il torneo di minirugby di Ognissanti. Organizzato dalle Formiche Rugby Pesaro, domani il campo Toti Patrignani sarà invaso da 500 persone, fra rugbisti in erba e genitori al seguito. Un torneo che si aprirà verso le 9.00 con sette società presenti oltre a quella pesarese, vale a dire i vicini amici di Fano, Senigallia, San Marino e Jesi, ma anche quelli di Perugia, Firenze e Padova con la società Checco l’Ovetto. Una vera e propria festa del rugby a sottolineare l’importanza dei più piccoli per l’intero movimento pesarese. Abbastanza buoni fra l’altro i risultati delle giovanili di domenica scorsa. L’under 14 si è ben comportata al concentramento di San Lorenzo in Campo dove ha vinto sia contro i Falchi di Pian del Bruscolo che contro L’Unione Anconitana. Per la Guidi Impianti under 18 invece seconda vittoria consecutiva contro i Praetoriani Recanati per 43-8, con i giallorossi che sono riusciti a far valere la tecnica dei trequarti a fronte di una mischia un po’ sofferente. In evidenza Riccardo Toccacieli e Aldo Catania.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.