Ricorso accettato e squalifica dimezzata da quattro a due settimane
Morgan Parra era stato squalificato per quattro settimane, dopo uno scambio di colpi con Gautier Gibouin durante il match del suo Clermont contro Bordeaux. E’ di oggi la notizia che le settimane di squalifica sono state ridotte, e il forte mediano di mischia della Francia è tornato a disposizione sia del suo club che dei Blues. L’appello della società gialloblù è stato accolto anche in considerazione del fatto che il giocatore è stato provocato e i colpi inferti non hanno minato l’integrità fisica dell’avversario. Una buona notizia per Philippe Saint-André, coach della selezione francese, che aveva convocato Jonathan Pelissié per coprire la mancanza di Parra.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.