Grandi successi per i piccoli atleti toscani
Il mese di ottobre si chiude con grandi successi ottenuti dagli under 8 e under 6 degli Etruschi Livorno. I giovanissimi verdiamaranto hanno ottenuto a Pisa tre successi su tre partite disputate. Ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto dalla società labronica con il proprio florido settore giovanile. Gli Under 8 hanno battuto dapprima per 8 mete a 3 il Rosignano e poi hanno liquidato i pari età del Livorno Rugby per 3 mete a 2. Ecco l’elenco dei verdiamaranto brillanti protagonisti a Pisa: Bartolini, Campani, Consani, Consogni, Giusti, Izvira, Mannucci, Nuterini, Perciavalle e Sgherri. All. Consani- Franceschi. Irresistibili anche gli Under 6 che strapazzano in una gara andata ritorno la formazione mista Livorno/Rosignano. I baby atleti allenati da Stefano Biagi: Annunziata, Bartolini, Bianchi, De Secco, Consani e Salvadori.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.