Irlandesi che inseguono ma che poi si impongono in Galles. Sabato la sfida in vetta alla classifica tra Munster e Ospreys
Non solo Zebre. Questo venerdì sera che ha dato il via a novembre aveva in programma anche un’altra gara del settimo turno del campionato celtico, ovvero Newport Dragons-Leinster. Vincono gli irlandesi faticando non poco dopo un primo tempo chiuso in vantaggio dai padroni di casa per 10 a 6. Nella seconda frazione le mete di Dundon e Reid con il piede di Gopperth rimettono le cose a posto e il XV in maglia blu vince 19-23.
Sabato tutte le altre partite di giornata. Nel primo pomeriggio la partita di Cardiff dove i Blues ospitano il Benetton Treviso, poi Connacht-Glasgow Warriors e quindi le due sfide più attese: Scarlets-Ulster e soprattutto Munster-Ospreys, partita che mette una di fronte all’altra le due capoliste a pari merito (e Tito Tebaldi parte titolare).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.