I Bulls di Pretoria dovrebbero schierare due nomi importanti per il prossimo torneo
In Sudafrica è la notizia del giorno:secondo alcune indiscrezioni riportate dalla stampa locale il prossimo Super Rugby potrebbe presentare ai nastri di partenza due ritorni di nomi davvero importanti: Victor Matfield e Derick Hougaard. I due si starebbero allenando duramente a Pretoria, pronti a rimettersi la maglia dei Bulls. I loro ritorni sarebbero stati confermati da alcune fonti interne al club ma non c’è stata ancora nessuna comunicazione ufficiale.
Matfield si è ritirato dopo il Mondiale 2011, ma di un suo possibile ritorno si è parlato più volte negli scorsi mesi. Houghard è rientrato a Pretoria dopo l’esperienza con i Saracens ma un infortunio al tendine d’Achille lo ha tenuto lontano dai campi per lungo tempo. Ora sarebbe pronto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.