Vincono anche Montpellier e … Classifica cortissima: tra la vetta e la penultima squadra ci sono solo 10 punti
Dopo la vittoria del Tolone sul Bordeaux e il pareggio tra Castres e Clermont negli anticipi di venerdì sera, il sabato pomeriggio inizia con la rumorosa vittoria del Brive sul Tolosa per 25 a 13. Torna ad imporsi anche il Biarritz che stoppa il Racing Metro 9 a 6, i baschi rimangono in fondo alla classifica che iniziano a intravedere una luce in fondo al tunnel.
Montpellier si impone su Grenoble 25 a 18 mentre l’Oyonnax si prende lo scalpo del Perpignan, fermato 22 a 9. In serata si è infine giocato il posticipo tra Stade Francais e Bayonne: vittoria dei parigini tra le mura amiche su un campo molto pesante. Il risultato finale dice 13 a 9 e racconta bene di una gara che è stata davvero molto combattuta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.