Dopo i due anticipi, le gare della domenica
Domani alle 14.30 si giocheranno gli incontri validi per la V giornata del campionato di Serie A. Il programma di questo turno è iniziato venerdì con l’anticipo del match tra Accademia Nazionale Francescato e Rugby Brescia, chiuso con la netta vittoria della squadra federale per 47 a 12. Sabato pomeriggio è in programma un secondo anticipo, il big match tra L’Aquila e Pro Recco, appuntamento di interesse per gli equilibri dei piani alti della classifica. Domenica sarà invece la volta degli appuntamenti tra Rugby Colorno e Cus Verona, Rugby Club Valpolicella e Udine Rugby, tra Rubano Rugby e Firenze Rugby e infine tra Rugby Lyons e Romagna RFC. È una prova ostica quella che attende i galletti, ospiti di una delle compagini più in forma di questo campionato, attualmente quarta con due sole lunghezze di ritardo dalla vetta. I XV di Urbani, non hanno ancora raccolto punti nel loro cammino in campionato pur avendo mostrato un buon potenziale: la trasferta a Piacenza potrebbe dunque rappresentare una ghiotta occasione per trovare le prime soddisfazioni di questa difficile stagione. Di seguito l’elenco dei 24 convocati per l’appuntamento con i Lyons: Asioli, Baroni, Cacciagrano, Calderan, Colavecchia, Cossu, Cotignoli, Donati, Fantini, Gaeta A, Gaeta D, Gollinucci, Magnani P, Magnani S, Marzocchi, Mattiacci, Medri M, Medri S, Mtya, Righi, Sgarzi, Silvani, Turroni, Visani.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.