Il terza linea annuncia il suo addio al rugby giocato. A deciderlo il suo corpo e non la testa…
35 anni (oggi) e centinaia di partite nelle gambe e nella testa. Sébastien Chabal a fine stagione però dice basta con il rugby giocato. Lo ha annunciato lo stesso giocatore che nel 2012 ha firmato un contratto di due stagioni con il Lione, in ProD2. Non ci sarà perciò un rinnovo, come ha detto in una intervista rilasciata al sito ledauphine.com: “Non sarò più certamente un giocatore l’anno prossimo. Ho sempre detto che a decidere sarebbero stati il mio corpo e la mia testa, la testa non va poi così male ma il mio corpo ormai soffre troppo. A 36 anni comincia a essere dura e il rugby sta diventando complicato. Credo che sarà realmente la mia ultima stagione”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.